fbpx

Pensiamo alla salute, prima di tutto! Ecco un prodotto utile per la prevenzione

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’emergenza Coronavirus ha sensibilizzato la persone e quindi anche le aziende sulla problematica relativa alle possibili infezioni derivanti dai contatti tra le persone. Ed ecco che i produttori di articoli professionali si sono prodigati per proporre sul mercato prodotti utili per limitare i contagi di qualunque natura successivi ad un contatto casuale.

Ci hanno insegnato ad usare le mascherine (probabilmente non smetteremo di usarle, soprattutto se raffreddati), a lavarci bene le mani ed a starnutire nell’incavo del gomito.

Ora, pur cercando di mantenere assolutamente vivo il rapporto con la propria clientela, tra gli articoli che ci hanno proposto uno dei più interessanti è sicuramente questo schermo protettivo, dal costo molto basso e dalla sicura efficacia.

Non è uno schermo fisso, ma probabilmente chi deciderà di utilizzarlo una volta posizionato sul banco del proprio esercizio commerciale non lo toglierà più.

Queste le caratteristiche tecniche:

Materiale: PMMA estruso

2 dimensioni al momento disponibili (è possibile a richiesta avere schermi personalizzati): 1,2 m di larghezza x 60 cm di altezza oppure 80 cm di larghezza e sempre 60 cm di altezza.

Non sono necessari attrezzi per il montaggio, per allestire lo schermo sono stati predisposti degli inviti sagomati ad incastro.

Per informazioni chiamate in sede il numero 0471-501297 oppure scrivete una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: , ,