fbpx

I gadget, articoli promozionali indispensabili per ogni azienda

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

COSA SONO GLI ARTICOLI PROMOZIONALI?

I prodotti promozionali sono oggetti utili,  tangibili, con il nome, il logo o il messaggio di un inserzionista progettati per aumentare la consapevolezza del marchio tra i consumatori. I prodotti promozionali studiati e realizzati a Bolzano dalla C.L.A. sono uno strumento di marketing incredibilmente potente poiché consentono a un marchio di connettersi con i consumatori coinvolgendo i propri sensi. E’ una forma di pubblicità unica, che consente ai consumatori di interagire con un marchio a livello fisico: l'esperienza con l’inserzionista resterà in questo modo fissa nella memoria. La vendita si attua prima di tutto a livello emozionale e gli articoli promozionali sono in grado di iniziare una relazione fatta di sensazioni con il futuro cliente.

MA SONO DAVVERO UTILI?

Ecco alcuni dati resi noti dall’americana PPAI, l’Associazione Internazionale dei Prodotti Promozionali, parlano chiaro:

I dati sono validi anche per i vostri clienti e potenziali clienti in Trentino Alto Adige, un motivo in più per contattarci e trovare insieme un articolo promozionale efficace per raggiungere il vostro pubblico.

COME USARLI CORRETTAMENTE

Personalizza ogni prodotto pensato per la tua audience, i laboratori della Coop. C.L.A. di Bolzano sono attrezzati con macchinari in grado di apporre il tuo marchio e il tuo messaggio su qualunque oggetto e articolo promozionale.

Dallo zainetto, alla borraccia, al balsamo per labbra e al mouse senza fili, passando dai sempreverdi come penne e magliette, gli articoli promozionali sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e colori.  In molti casi, presso la C.L.A. è anche possibile ottenere articoli personalizzati che di solito non si trovano nei cataloghi. Qualsiasi oggetto che riesci a vedere e toccare, è un prodotto promozionale. Questo permette di personalizzare una campagna di marketing in modo che sia più rilevante per la specifica clientela a cui vuoi mirare.

Unici, creativi ed originali creano una connessione con il tuo pubblico.

Il tuo marchio trasmette emozioni che durano nel tempo grazie agli articoli promozionali.

Ogni giorno si sente parlare di una nuova competizione sportiva, di un evento musicale, di fiere oppure open day. Tutte occasioni per per entrare in contatto con il tuo pubblico distribuendo un prodotto promozionale brandizzato. Quante volte uscendo dal tuo appuntamento di vendita hai lasciato al cliente un ricordo della tua visita?  Sia nel B2C che nel B2B i clienti devono essere raggiunti a livello personale, emozionale. Quale modo migliore per entrare in contatto con loro? I prodotti promozionali promuovono la tua azienda perché creano ed aumentano la riconoscibilità del tuo marchio e di conseguenza la popolarità del tuo brand.