fbpx

Il lavoro è lo strumento per sostenere la nostra missione

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La coperativa sociale onlus C.L.A. è nata nel 1976, creando un modello di business dove al centro ci sono le persone, l’aiuto e il sostegno a chi è in difficoltà e l’aspetto strettamente legato al profitto è funzionale al raggiungimento degli obiettivi sociali.


Imprenditori, professionisti, impiegati ed operai, tutti coloro insomma che fanno parte di un’azienda in qualsiasi posizione e grado sono a conoscenza della difficoltà di poter seguire ragazzi e ragazze appartenenti a categorie svantaggiate in un contesto produttivo, dove le scadenze si rincorrono, gli obiettivi di fatturato dettano ritmi vertiginosi e stressanti, dove l’ascolto e l’aiuto spesso non trovano lo spazio necessario. La C.L.A. assolve a questo scopo in maniera efficace, integrando in un contesto lavorativo ideale persone provenienti da situazioni difficili. Ogni azienda è nella condizione di poterci sostenere superando il concetto della donazione, semplicemente inserendoci nel proprio albo fornitori. Il lavoro è lo strumento attraverso il quale sostenere la nostra missione ed aiutarci concretamente.
Da oltre 40 anni personalizziamo articoli promozionali di ogni genere e categoria nei nostri laboratori di Bolzano, dove professionisti del settore affiancano i ragazzi nel lavoro quotidiano.
Il reparto di cartotecnica, poi, produce quotidianamente articoli di pregio come raccoglitori, cartelle, campionari e molto altro.
Infine, con il modernissimo plotter stampiamo banner, cartellonistica e tutto quello che può essere funzionale alla tua comunicazione aziendale.
Affidarci una commessa è il modo migliore per sostenere la nostra attività, credere in noi, in quello che facciamo quotidianamente, nella forza del lavoro come strumento di inclusione per persone che cercano di reinserirsi nella catena produttiva.
Contatta i nostri funzionari al numero di telefono 0471-501297, ti illustreremo i nostri progetti mettendo a tua disposizione i servizi della nostra struttura.

Info

Produciamo materiale cartotecnico, serigrafico e promozionale dal 1976.

Negli ultimi anni vi hanno trovato lavoro temporaneo o continuativo numerosi giovani con problemi di disagio sociale sotto la guida di operatori che curano oltre all'inserimento lavorativo anche quello sociale dei giovani loro affidati.

C.L.A. Lavoratori Associati Onlus - Cooperativa sociale - Via G. Galilei 4 - 39100 Bolzano. Tel. +39 0471 501297 - email: info@clabz.it . P.Iva 00393200217
Informativa Cookie

Clicca sul pulsante qui a lato per leggere l'informativa sull'utilizzo dei cookie