fbpx

Ombrelli personalizzati, un ottimo veicolo pubblicitario per la tua azienda

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ombrello automaticoSe stai cercando un articolo promozionale che possa raggiungere in maniera efficace le persone comuni, allora l’ombrello fa certamente al caso tuo. Si tratta di un gadget aziendale in grado di dare grande visibilità alla tua azienda, dal costo contenuto e disponibile in numerosi modelli.

Ce n’è un po’ per tutti i gusti, da quelli richiudibili, più o meno compatti, oppure con manico di legno, adatti a tutti gli stili da quello classico a quello più sportivo. Anche per quanto riguarda le colorazioni c’è solo l’imbarazzo della scelta.
 Un ombrello con il tuo logo ed i tuoi recapiti stampati sopra è un ottimo veicolo per aumentare la visibilità della tua immagine aziendale.
A personalizzare gli ombrelli ci penseranno, come sempre, i ragazzi della cooperativa. La cura nei dettagli, la precisione nelle realizzazioni e la puntualità nelle consegne caratterizzano da sempre i servizi che proponiamo. 
Affidarci una commessa significa anche contribuire al raggiungimento del nostro scopo sociale, che è rappresentato dall’aiuto giornaliero che diamo ai ragazzi provenienti da categorie bisognose nel loro percorso di reinserimento nel mondo del lavoro.
Qui >> abbiamo inserito due modelli di ombrelli tra i più richiesti, che è possibile ordinare anche online. Per un'offerta personalizzata o per vedere una gamma più ampia, contatta la cooperativa al numero 0471-501297.

Info

Produciamo materiale cartotecnico, serigrafico e promozionale dal 1976.

Negli ultimi anni vi hanno trovato lavoro temporaneo o continuativo numerosi giovani con problemi di disagio sociale sotto la guida di operatori che curano oltre all'inserimento lavorativo anche quello sociale dei giovani loro affidati.

C.L.A. Lavoratori Associati Onlus - Cooperativa sociale - Via G. Galilei 4 - 39100 Bolzano. Tel. +39 0471 501297 - email: info@clabz.it . P.Iva 00393200217
Informativa Cookie

Clicca sul pulsante qui a lato per leggere l'informativa sull'utilizzo dei cookie