fbpx

CLA e CLIQUE, la linea completa di abbigliamento di qualità, personalizzabile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si amplia con i prodotti a marchio CLIQUE l'offerta di CLA nel settore abbigliamento. CLIQUE è sinonimo di assoluta qualità, un eccellenza nel settore abbigliamento, con una vasta produzione di capi comodi, funzionali e con una lunga durata nel tempo. T-Shirt, polo, giacche, soft-shell ed anche camicie ed accessori: ogni prodotto CLIQUE si distingue per la qualità nella fabbricazione, per i suoi tessuti ricercati e per la vasta gamma di colori. Quasi tutti i prodotti proposti sono disponibili sia con vestibilità da uomo che da donna. Nessun dettaglio è trascurato: cotone, poliestere, tessuti misti, ogni utilizzo professionale o per il tempo libero richiede un materiale diverso.

I prodotti CLIQUE possono essere personalizzati con tutte le tecniche disponibili, stampa diretta, termo transfer, transfer serigrafico oppure ricamo. Particolarmente apprezzati sono gli effetti ottenuti con materiali speciali, per esempio pellicole floccate, con la caratteristica superficie con effetto "buccia di pesca". Per impreziosire e decorare con la giusta attenzione i prodotti CLIQUE molto richiesta è la personalizzazione che si ottiene con la tecnica del "transfer serigrafico", che permette di riprodurre su qualsiasi tessuto grafiche molto dettagliate e con tratti sottilissimi.

Infine, acquistando dalla nostra cooperativa sociale ONLUS, diventerete sostenitori della nostra attività e potrete usare il marchio di "sostenitore sociale" su tutta la vostra documentazione, sia cartacea che digitale.  

Per ogni ulteriore informazione potete contattarci attraverso i consueti canali, per telefono chiamando il centralino della CLA al numero di telefono 0471-501297 oppure richiedendo un contatto all'indirizzo di posta elettronica info(at)clabz.it

Info

Produciamo materiale cartotecnico, serigrafico e promozionale dal 1976.

Negli ultimi anni vi hanno trovato lavoro temporaneo o continuativo numerosi giovani con problemi di disagio sociale sotto la guida di operatori che curano oltre all'inserimento lavorativo anche quello sociale dei giovani loro affidati.

C.L.A. Lavoratori Associati Onlus - Cooperativa sociale - Via G. Galilei 4 - 39100 Bolzano. Tel. +39 0471 501297 - email: info@clabz.it . P.Iva 00393200217
Informativa Cookie

Clicca sul pulsante qui a lato per leggere l'informativa sull'utilizzo dei cookie