fbpx

Joma, un altro marchio di prestigio nella proposta di abbigliamento per lo sport di CLA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I prodotti per lo sport a marchio Joma si aggiungono alla già ampia gamma di proposte di CLA nell'ambito dell'abbigliamento tecnico. Noto soprattutto per la sua presenza nel mondo del calcio - veste tra le altre l'Atalanta di Gasperini - il marchio spagnolo propone un vasto assortimento anche per altre discipline quali il basket, il rugby, running e triathlon, senza trascurare costumi da bagno ed abbigliamento intimo.

Nella nostra offerta non manca ovviamente la possibilità di personalizzare ogni singolo pezzo con i nomi dei giocatori ed i marchi degli sponsor. Questo 2022 inizia per Joma con alcune partnership di tutto rispetto: la maglia della 47esima edizione mezza maratona più famosa d'Italia, la RomaOstia Half Marathon 2022 che si correrà il 6 marzo, sarà fornita proprio da Joma; vestirà anche la squadra spagnola presente a Pechino 2022, è sponsor degli Internazionali BNL d'Italia di tennis, ed è storia recente la vittoria dello JomaTeam Imoco Volley della quarta coppa Italia femminile. Per tutte li info sui prodotti presenti nel nostro catalogo contattateci ai soliti recapiti 0471-501297 opppure per email all'indirizzo info(at)clabz.it.

Acquistare un prodotto Joma da CLA significa diventare partner commerciali della nostra Cooperativa Sociale Onlus e quindi partecipare attivamente al nostro quotidiano lavoro in ambito sociale

Info

Produciamo materiale cartotecnico, serigrafico e promozionale dal 1976.

Negli ultimi anni vi hanno trovato lavoro temporaneo o continuativo numerosi giovani con problemi di disagio sociale sotto la guida di operatori che curano oltre all'inserimento lavorativo anche quello sociale dei giovani loro affidati.

C.L.A. Lavoratori Associati Onlus - Cooperativa sociale - Via G. Galilei 4 - 39100 Bolzano. Tel. +39 0471 501297 - email: info@clabz.it . P.Iva 00393200217
Informativa Cookie

Clicca sul pulsante qui a lato per leggere l'informativa sull'utilizzo dei cookie