fbpx

Con le T-Shirt personalizzate il tuo messaggio dura di più!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Magliette personalizzate? Sia che il tuo obiettivo sia di rafforzare una campagna pubblicitaria di tipo tradizionale sia che invece lo scopo sia l’utilizzo come strumento principale nella tua campagna di marketing, l’uso delle magliette personalizzate per promuovere il tuo marchio è un’occasione da sfruttare al meglio.

Chiunque abbia la necessità di farsi conoscere, la t-shirt rappresenta un mezzo eccezionale per raggiungere il proprio obiettivo. I risultati sono assicurati e garantiscono anche una lunga durata nel tempo. Saranno infatti presenti per mesi se non per anni nel guardaroba di chi le riceve, sempre con il vostro logo in bella mostra. Le puoi fare per i tuoi dipendenti, per i tuoi clienti, da distribuire in occasione di un evento o una fiera. Con il tuo logo e lo slogan ad esso associato ti garantiranno una penetrazione nel tuo mercato di riferimento sicuramente efficace e duratura.

Ma davvero dureranno a lungo?
E' proprio la loro durata rende le magliette personalizzate un veicolo pubblicitario di sicuro successo. Dal momento della loro distribuzione dureranno probabilmente anche qualche anno, a patto che la vostra scelta sia ricaduta su uno dei nostri prodotti di massima qualità. Questo non significa per forza che debbano costare uno sproposito, ma un occhio ai materiali bisogna per forza darlo. Una reazione positiva al ricevimento di un gadget promozionale è derivata anche dalla sua qualità.

Quale grafica utilizzare?
Qui davvero avete l’occasione di sbizzarrirvi, le possibilità di personalizzazione sono davvero infinite. Un consiglio? Non esagerate, oltre ai costi di stampa – grafiche complesse saranno sicuramente onerose – chi riceverà le tue magliette tanto più sobria sarà la personalizzazione quanto più sarà propenso ad utilizzale.

Quale tecnica di stampa?
Anche qui le possibilità sono molte. Nei nostri laboratori abbiamo le attrezzature che ci permettono di realizzare magliette sia con la tecnica di stampa serigrafica, che con il classico termo-transfer. Lo sapevate che, a proposito di transfer, ne esistono di svariate tipologie? E’ possibile realizzare forme intagliate sui materiali più disparati, dal floccato, al lucido, fino ad effetti fluo. Insomma, l’unico limite è la vostra fantasia.

Chi realizzerà le vostre magliette?
La CLA è una cooperativa sociale di tipo B, da noi trovano lavoro temporaneo o continuativo numerosi giovani con problemi di disagio sociale. Affiancati da professionisti del settore dedicheranno tutta la loro energia alla realizzazione delle vostre magliette con la tecnica stabilita insieme a voi.

Contatto telefonico: 0471-501297

Info

Produciamo materiale cartotecnico, serigrafico e promozionale dal 1976.

Negli ultimi anni vi hanno trovato lavoro temporaneo o continuativo numerosi giovani con problemi di disagio sociale sotto la guida di operatori che curano oltre all'inserimento lavorativo anche quello sociale dei giovani loro affidati.

C.L.A. Lavoratori Associati Onlus - Cooperativa sociale - Via G. Galilei 4 - 39100 Bolzano. Tel. +39 0471 501297 - email: info@clabz.it . P.Iva 00393200217
Informativa Cookie

Clicca sul pulsante qui a lato per leggere l'informativa sull'utilizzo dei cookie