fbpx

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

    •    AFFIDABILITA’: l’originale certificazione dei test di efficacia antibatterica
    •    UNICITA’: esclusività mondiale per l’uso degli ioni di zinco
    •    SOSTENIBILITA’: un principio attivo antibatterico naturale + il contributo al Progetto di Riforestazione

La penna che vi presentiamo oggi è un'idea originale, soprattutto di questi tempi dove siamo tutti particolarmente attenti a tenere atteggiamenti igienici virtuosi. Questo oggetto è conforme alla normativa europea ISO 22196, un test che misura la capacità antimicrobica delle materie plastiche.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

L’emergenza Coronavirus ha sensibilizzato la persone e quindi anche le aziende sulla problematica relativa alle possibili infezioni derivanti dai contatti tra le persone. Ed ecco che i produttori di articoli professionali si sono prodigati per proporre sul mercato prodotti utili per limitare i contagi di qualunque natura successivi ad un contatto casuale.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

COSA SONO GLI ARTICOLI PROMOZIONALI?

I prodotti promozionali sono oggetti utili,  tangibili, con il nome, il logo o il messaggio di un inserzionista progettati per aumentare la consapevolezza del marchio tra i consumatori. I prodotti promozionali studiati e realizzati a Bolzano dalla C.L.A. sono uno strumento di marketing incredibilmente potente poiché consentono a un marchio di connettersi con i consumatori coinvolgendo i propri sensi. E’ una forma di pubblicità unica, che consente ai consumatori di interagire con un marchio a livello fisico: l'esperienza con l’inserzionista resterà in questo modo fissa nella memoria. La vendita si attua prima di tutto a livello emozionale e gli articoli promozionali sono in grado di iniziare una relazione fatta di sensazioni con il futuro cliente.

Info

Produciamo materiale cartotecnico, serigrafico e promozionale dal 1976.

Negli ultimi anni vi hanno trovato lavoro temporaneo o continuativo numerosi giovani con problemi di disagio sociale sotto la guida di operatori che curano oltre all'inserimento lavorativo anche quello sociale dei giovani loro affidati.

C.L.A. Lavoratori Associati Onlus - Cooperativa sociale - Via G. Galilei 4 - 39100 Bolzano. Tel. +39 0471 501297 - email: info@clabz.it . P.Iva 00393200217
Informativa Cookie

Clicca sul pulsante qui a lato per leggere l'informativa sull'utilizzo dei cookie